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Amministrazioni Condominiali

Lo Studio Grendene opera nell'ambito dell'Amministrazione di Condomini dal 1997 in provincia di Vicenza e si mette al vostro servizio per tutte le problematiche di gestione condominiale.     
La professione di amministratore immobiliare non è riconosciuta a livello legislativo, ciononostante coloro che esercitano la professione con carattere di continuità aderiscono di norma ad associazioni di categoria su base nazionale che ne assicurano la formazione e l’aggiornamento. In effetti le nuove norme che regolano il condominio dal punto di vista giuridico e tributario, richiedono una preparazione professionale adeguata e una conoscenza approfondita degli aspetti legali e fiscali ad essa connessi.
Lo Studio si impegna costantemente a perseguire una visione etica della professione in base a quanto previsto dal codice deontologico dell'ANAMMI.



           Vi offriamo:

  • una gestione amministrativa tenuta a termini di legge, evitando così inutili e dannose controversie di tipo tecnico e legale;
  • gestione Bancaria separata per ogni Condominio Amministrato; servizio di Remote Banking per un affidabile controllo dei flussi finanziari via internet;
  • competenza e tempestività d’intervento per ogni situazione che lo richieda;
  • precisione e puntualità nelle comunicazioni; aggiornamento dei Condomini anche via posta elettronica.
  • Redazione dei preventivi, consuntivi , rendiconti e riparti spese in modo chiaro, dettagliato e comprensibile;
  • trasparenza su tutta la documentazione del condominio, liberamente accessibile a ogni condomino in qualsiasi momento;
  • accesso ad un’area riservata e protetta del sito da dove è possibile consultare online la documentazione relativa alla gestione del condominio;
  • una gestione condominiale costantemente aggiornata con apposito software e quindi disponibile in tempo reale;
  • riscossione dei contributi ed erogazione delle spese: puntuale sollecito ai condomini morosi e, qualora se ne ravvisasse la necessità, azioni legali in tempi rapidi;
  • il mantenimento dei livelli di competenza attraverso la partecipazione ad iniziative di aggiornamento e di formazione.
  • elaborazione e trasmissione telematica dei 770 condominiali

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